Faq

ACQUISTI

Come posso effettuare un acquisto sul vostro sito?
Effettuare un acquisto online sul sito di Farmacia Ottavia è molto semplice. Inserendo il nome del prodotto nella barra di ricerca, il sito le permetterà di trovare comodamente il prodotto richiesto all'interno di un catalogo di oltre 60.000 referenze, tra farmaci da banco, integratori, cosmetici, alimenti speciali e dispositivi medici.
Una volta aggiunto il prodotto desiderato nel carrello, potrà procedere all'acquisto. Successivamente le verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione con successiva scelta del metodo di spedizione e pagamento sino ad arrivare alla conclusione dell'ordine.

E' obbligatorio registrarsi sul sito per fare acquisti?
Su Farmacia Ottavia puoi scegliere se registrarti creando un tuo profilo oppure non registrarti rendendo il tuo shopping ancora più veloce. Registrandoti al sito avrai diritto a tutti i vantaggi esclusivi proposti da Farmacia Ottavia .

Posso richiedere un prodotto che non ho trovato su Farma27?
Puoi contattarci per chiedere la disponibilità di articoli che non riesci a trovare. Mandaci una e-mail a info@farmaciaottaviaonline.com.com i nostri farmacisti ti risponderanno prima possibile .

Non ricordo la password. E' possibile cambiarla?
Si. In alto a destra clicchi sull'icona dell'utente e, nel form sulla destra, clicchi su "Password dimenticata". Le basterà inserire l'email di registrazione e procedere al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.

I dati di fatturazione e spedizione possono essere diversi?
Si il sito le chiederà prima di inserire i dati per la fatturazione e successivamente quelli per la spedizione.

Ho acquistato un prodotto errato, posso cambiarlo?
Si, le basterà rispedirci la merce entro i successivi 15 giorni dalla chiusura del suo ordine. Appena il prodotto sarà in nostro possesso procederemo al rimborso. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sull'importo del rimborso la invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni di vendita.

Viene garantita la mia privacy?
Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi. Può consultare la normativa qui.

 

PAGAMENTI

Posso utilizzare la mia carta di credito senza rischi?
Certamente!
Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace.
La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal, oppure attraverso i circuiti abilitati sul sito.


Posso utilizzare la mia carta prepagata per pagare gli acquisti?
Farmacia Ottavia ti permette di pagare con carta prepagata (anche Postepay) i tuoi ordini nella massima sicurezza. Per maggiori dettagli visita la sezione Termini e Condizioni.


Ho effettuato il Bonifico Bancario e non ho ancora ricevuto il mio prodotto.
Il bonifico bancario impiega 2-4 giorni lavorativi ad arrivare, i prodotti saranno spediti al momento dell’accredito.

Non hai trovato risposte alle tue domande? Contattaci!
E-mail: info@farmaciaottaviaonline.com

MENU