Morbi in sem

Un corretto stile alimentare è utile a ritrovare la forma e il benessere ma, anche se ormai alcune indicazioni per una corretta alimentazione sono entrate nella routine quotidiana delle persone più attente, a volte la dieta seguita non è perfettamente studiata su misura per le proprie necessità.
Ogni persona dovrebbe sapere che tenere basso il carico glicemico, fare un’abbondante colazione, fare spuntini ogni 2-3 ore, ridurre lo stress, mangiare lentamente, aiutare il metabolismo e la detossificazione con sport e scelte alimentari idonee, sono solo alcuni degli accorgimenti che permettono all’organismo di stare bene, in forma e mantenersi giovane nonostante il passare degli anni.
Infatti per potersi veramente prendere cura del proprio corpo è necessario comprenderlo fino in fondo e assumere uno stile di vita personalizzato sulle proprie esigenze.
A tale scopo sono stati progettati i test di Nutrigenetica  pensati per ottimizzare la cura del proprio stato di salute e benessere.Per creare un intervento dietetico mirato per ogni individuo, per ripristinare la salute o prevenire l'insorgenza di piccole patologie, partendo da informazioni presenti sul proprio DNA
I test genetici non hanno controindicazioni, i risultati restano costanti per cui non è necessario ripeterli nel corso della vita, non sono influenzati né dalle abitudini né da farmaci assunti, e non necessitano di alcuna preparazione all’esecuzione dell’esame.
Il Test viene eseguito dalla dott.ssa Maura Menaglia, Nutrizionista e Nutriexpert


Morbi in sem

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.

Scegli tra

Salute Cardiovascolare

La dieta riadattata al profilo genetico è un valido strumento di prevenzione del rischio cardiovascolare.Studia le varianti genetiche che determinano una diversa risposta alla dieta, permettendo di trovare strategia alimentari mirate

Salute delle Ossa

L'insorgenza dell'osteoporosi è il risultato di complesse interazioni tra predisposizione genetica e fattori di rischio ambientale.Il regime alimentare personalizzato basato su dati genetici permette di stabilire i nutrienti migliorarne il metabolismo e diminuire la suscettibilità dell'architettura ossea

Controllo del Peso

Le informazioni ottenute permettono di ridurre il sovrappeso e mantenere il proprio peso forma.Studia le varianti genetiche che determinano la predisposizione all'aumento del peso.
Migliorare il metabolismo
Modulare l'assunzione di cibi che inducono aumento di peso in relazione alle carenze dovute dalla predisposizione genetica

Lorem ipsum

Integer ac vehicula eros, sed dictum sapien. Donec dignissim porttitor ante, sit amet placerat dui. Donec mollis vel arcu et efficitur.

Lorem ipsum

Integer ac vehicula eros, sed dictum sapien. Donec dignissim porttitor ante, sit amet placerat dui. Donec mollis vel arcu et efficitur.

Lorem ipsum

Integer ac vehicula eros, sed dictum sapien. Donec dignissim porttitor ante, sit amet placerat dui. Donec mollis vel arcu et efficitur.