TEST Coerenza Emozionale

Test che collega Emozioni, Colore e Fiori di Bach

I fiori di Bach e TEST Coerenza Emozionale

                                                                       In Farmacia puoi effettuare questo Test                                                                     La cui struttura è stata studiata e sperimentata dalla Dr.ssa Tiziana Zubani
e supportata da colloqui e valutazioni di Biorisonanza
è formulata su 12 colori che corrispondono a 36 emozioni.
Viene effettuato con una modalità Veloce e Precisa che fornisce una fotografia delle 
Dinamiche Psico Emozionali
Nell’ultimo decennio, la correlazione tra Colore, Emozione e Disturbo è stata oggetto di numerose ricerche. 
                Questo legame è stato il punto di partenza per l’ideazione di un test semplice, veloce e imparziale.                                     
I colori parlano di noi
della nostra personalità, della nostra vita, di quello che siamo o che vorremmo essere

Il Test della coerenza emozionale

Mente e corpo interagiscono attraverso un network di segnali biochimici ed elettromagnetici, in grado di gestire le informazioni in entrata ed in uscita dall’organismo.                         
Nella Matrice Psico energetica rimangono intrappolate dinamiche fisiologiche, energetiche, emozionali, condizionamenti, traumi, ecc
che sono dentro di noi e provengono dalla nostra vita ed esperienze.

La validità della Floriterapia consiste nella capacità che ha ogni fiore di entrare in risonanza con una particolare emozione, innescando una cascata di reazioni biochimiche e bioelettromagnetiche che erano bloccate da tale emozione.

Dal Test di coerenza emozionale, attraverso la scelta del colore, si possono individuare e trovare i fiori utili per la persona e prescrivere il trattamento.
Si basa sulla correlazione, già studiata ed analizzata dal prof. Lusher tra
Emozioni-Colore-Disturbo


Quando è utile?

Ansia, Nervosismo, Paure, Stress
                                                                                                               Fobie o Attacchi di Panico                                                                                                                 Aggressività, Angoscia
Disturbi dell'Umore e Depressione di grado lieve e moderato, Apatia
Insonnia e Disturbi del Sonno
Disturbi Psicosomatici
Adattamento e Cambiamenti stressanti
Pensieri Ossessivi
Difficoltà di Concentrazione
Lutti, Distacchi, Separazioni
Scarsa Autostima
Stanchezza mentale e Fisica
Rimpianti, isolamento, Sensi di Colpa

L’individualità terapeutica, la scelta fatta dal soggetto stesso, determinano il successo e l’efficacia del test.

Il Test della coerenza emozionale agevola il terapeuta nella visione obiettiva delle dinamiche presenti nella matrice Psicoenergetica al momento della visita, arricchendone la comprensione.
Da questa base è possibile accompagnare l’individuo al riconoscimento delle sue dinamiche, arrivando così a decodificarne il contenuto. 
Nel Test il Linguaggio non è verbale
E' il Colore a fare da tramite e permette di individuare il problema aggirando la mente cosciente e ridurre le difese

Dr. Bach

Fiori di Bach

Per il dottor Bach la Malattia è il risultato di un conflitto tra il nostro Io spirituale e quello mortale. La malattia è una reazione alle interferenze. Sono fallimenti ed infelicità che si verificano quando permettiamo agli altri di influenzare le nostre scelte e ci lasciamo prendere dal dubbio, paura o indifferenza.